martedì 11 novembre 2014

1111 "Ore che lente e inesorabili attraversano il silenzio del mio cielo per poi nascondersi ad un tratto dietro nuvole che straziano il sereno"

                                                   https://www.youtube.com/watch?v=fxBf7otLstw





Ho fatto un Sogno. Non so bene che luogo fosse. Non c'era nemmeno un Tempo definito.
Parlavamo.
Sentivo chiaramente la tua Voce che conosco così bene da millenni. Mi chiamavi. Dolcemente.
Due Parole.
Non speravo che avrei risentito quelle Note in questa vita.
Il mio Cuore benedice ogni Eco di Te. L'onda pervasiva di quella  melodia dentro di Me.
La mia Anima ringrazia per le vibrazioni  soavi della Tua Essenza.
Il Mio Spirito comprende la necessità di ogni goccia caduta, di ogni tormento scagliato sulla punta della Mia Fragilità.
Ogni parte di Me ritrova ogni minuto che scorre la coscienza di averti incontrato infinite volte ancora.





Nessun commento:

Posta un commento